Salta al contenuto principale

Disclaimer - dichiarazione di esclusione di responsabilità

Il Metodo delle Costellazioni Familiari e Sistemiche è basato sul presupposto che problematiche esistenziali e conflitti relazionali non risolti all'interno della famiglia di origine possano trasmettersi da una generazione all'altra e manifestarsi nella vita di tutti i giorni, nelle relazioni affettive, nel percorso di autorealizzazione.

Lo scopo del lavoro con le Costellazioni Familiari, sia individuale che di gruppo, è quello di riconoscere e risolvere irretimenti, identificazioni e sostituzioni, portare chiarezza nei rapporti interpersonali, ricomporre la compagine familiare reintroducendo tutti i membri che ne siano stati esclusi, ristabilire ordine, equilibrio e armonia all'interno della famiglia.

Janhu Silvio Crispiatico è un Facilitatore in Costellazioni Familiari e Sistemiche disciplinato ai sensi della l. 4/2013, non si avvale di strumenti di natura psicologica, la prestazione erogata non è di natura medico-sanitaria, non ha quindi in nessun caso valore di diagnosi o di terapia né intende sostituirsi ad esse.